Fatti per costruire un'Italia migliore. - Eternedile

Fatti per costruire un’Italia migliore.


Arriva Eternoo: la prima linea di malte premiscelate Eternedile Eternedile ci mette la faccia e lancia la prima linea di malte premiscelate: Eternoo. Il marchio Eternoo è pura espressione della qualità che dura nel tempo. I prodotti, esclusivamente italiani a garantire l’elevata qualità, sono quattro: ETEMAS – massetto semirapido ETERAS – collante/rasante ETESAN – intonaco […]

Arriva Eternoo: la prima linea di malte premiscelate Eternedile
Eternedile ci mette la faccia e lancia la prima linea di malte premiscelate: Eternoo.
Il marchio Eternoo è pura espressione della qualità che dura nel tempo.

I prodotti, esclusivamente italiani a garantire l’elevata qualità, sono quattro:
ETEMAS – massetto semirapido
ETERAS – collante/rasante
ETESAN – intonaco risanante
ETESAN FINITURA – intonaco risanante

Scopriamoli insieme:

ETEMAS
Massetto premiscelato a secco, composto da cemento e sabbie selezionate, valido per l’utilizzo dove siano richiesti brevi tempi di asciugatura ed un’elevata stabilità dimensionale. E’ adatto a ricevere anche solo dopo 24/48 ore dalla posa, pavimenti in ceramica, cotto e pietre naturali.
Per i pavimenti in legno, il tempo di attesa è di circa una settimana e il prodotto soddisfa i requisiti della norma UNI 11371 “massetti per parquet e pavimentazioni in legno”; grazie all’ottima conducibilità termica, il premiscelato permette anche di realizzare pavimenti riscaldanti mediante annegamento di serpentine radianti.

ETERAS
Malta premiscelata a secco, di colore grigio, adatto all’incollaggio e alla rasatura di pannelli isolanti in polistirene espanso sintetizzato (EPS), sughero spanso tostato (ICB) e lana di roccia (MW) e la rasatura di superfici in calcestruzzo ed elementi prefabbricati.
La malta è certificata a marchio ETA.

ETESAN
Malta premiscelata a secco di colore nocciola chiaro, a base di sabbie selezionate, inerti leggeri di origine minerale, fibre, addittivi, calce idrata, legante idraulico bianco e biopozzolana, che conferiscono un’incrementata resistenza all’attacco chimico, come solfati e piogge acide, rispetto alle normali malte; questo intonaco risanante è caratterizzato da alta porosità, elevata permeabilità al vapore acqueo e basso assorbimento d’acqua, in accordo a quanto previsto dagli standard WTA per gli intonaci deumidificanti.
Questo prodotto è stato studiato per essere utilizzato come corpo di intonaco deumidificante, per il risanamento di murature vecchie o recenti, degradate dall’umidità di risalita capillare.

ETESAN FINITURA
Malta premiscelata a secco di colore nocciola chiaro, a base di sabbie selezionate, inerti leggeri di origine minerale, calce idrata, legante idraulico bianco, biopozzolana e speciali additivi, che conferiscono caratteristiche idrorepellenti, senza però alterare la permeabilità al vapore.
Questa finitura possiede un’ottima lavorabilità, un’elevata adesione al corpo di intonaco e protegge il sistema deumidificante dall’ingresso di acqua, consentendo, tuttavia, il passaggio di vapore acqueo.

Venite nei nostri punti vendita, il nostro staff sarà felice di illustrarvi al meglio e in modo approfondito tutta la gamma.

Eternedile – Qualità italiana per i professionisti

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]