#ETERNEDILE70 - La campagna omaggi con Carlton Myers - Eternedile

#ETERNEDILE70 – La campagna omaggi con Carlton Myers


Per celebrare l’importante e significativo traguardo dei 70 anni di attività, Eternedile, da sempre legata al mondo dello sport attraverso varie sponsorizzazioni, ha lanciato una campagna omaggi in collaborazione con Carlton Myers e quattro importanti partner commerciali: Kerakoll, Scrigno, Knauf, Velux. InIn corrispondenza di una spesa minima d’acquisto, l’azienda ha regalato ai suoi Clienti tre diversi modelli di t-shirt tecniche sportive […]

Per celebrare l’importante e significativo traguardo dei 70 anni di attività, Eternedile, da sempre legata al mondo dello sport attraverso varie sponsorizzazioni, ha lanciato una campagna omaggi in collaborazione con Carlton Myers e quattro importanti partner commerciali: Kerakoll, Scrigno, Knauf, Velux.

InIn corrispondenza di una spesa minima d’acquisto, l’azienda ha regalato ai suoi Clienti tre diversi modelli di t-shirt tecniche sportive disegnate ad hoc e firmate da importanti brand del settore sportivo: Macron e DAMA.

Con questo progetto Eternedile ha voluto rievocare il concetto sportivo di squadra, composta da persone che lavorano insieme con grinta e passione per raggiungere un unico risultato.

Sono stati così celebrati i 70 anni di attività coinvolgendo tutte le parti che hanno contribuito a questo traguardo aziendale,: clienti, fornitori e dipendenti. Infatti, nel video realizzato a supporto della campagna, tutti i soggetti oltre a Myers sono veri collaboratori della grande “squadra” Eternedile.

Scopri di più riguardo alla campagna

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]