Eternedile sostiene la Fondazione Zimei di Pescara in occasione della mostra di Arte Contemporanea: "Immortelles" di Gaëlle Choisne. - Eternedile

Eternedile sostiene la Fondazione Zimei di Pescara in occasione della mostra di Arte Contemporanea: “Immortelles” di Gaëlle Choisne.


Eternedile ha sostenuto la realizzazione della mostra “Immortelles” dell’artista francese Gaëlle Choisne, una straordinaria esposizione promossa dalla Fondazione Zimei

Eternedile sostiene sostengono la Fondazione Zimei di Pescara in occasione della mostra di Arte Contemporanea: “Immortelles” di Gaëlle Choisne.

Siamo orgogliosi di annunciare una partnership eccezionale nel mondo dell’arte contemporanea. Eternedile sostiene la realizzazione della mostra “Immortelles” dell’artista francese Gaëlle Choisne, una straordinaria esposizione promossa dalla Fondazione Zimei e curata da Massimiliano Scuderi. Questa mostra è un evento imperdibile per gli amanti dell’arte e si tiene presso lo spazio espositivo “A SUD” in Corso Vittorio Emanuele II 10, 65121 Pescara.

La mostra ha inaugurato sabato 9 settembre e continuerà fino al 30 dicembre 2023 alcune opere tra cui la celebre “Madonna de l’abondanzia”, la “Steles, Posrt-au Prince_Stadium 2, “Peau de chagrin _ Red light 1” sono state realizzate dall’artista utilizzando materiali forniti da Eternedile. 

Esplorare l’Arte Contemporanea 

L’arte contemporanea ha il potere di ispirare, provocare riflessioni e spingere i confini della creatività umana. Questa mostra offre un’occasione unica per immergersi in un mondo artistico straordinario, attraverso le opere di Gaëlle Choisne. La sua arte è una fusione di concetti innovativi, materiali unici ed espressione personale. I visitatori avranno l’opportunità di esplorare il percorso creato all’interno della galleria “A SUD,” un’esperienza multisensoriale che promette di sorprendere e incantare. 

Gaëlle Choisne: Una Stellare Artista Contemporanea 

Gaëlle Choisne è un nome che risuona in tutto il mondo dell’arte contemporanea. La sua creatività eclettica e innovativa ha catturato l’attenzione della critica internazionale, e viene riconosciuta come una delle artiste più interessanti del momento. La sua capacità di mescolare materiali e idee in modo unico fa di lei un’artista straordinaria. 

Un altro straordinario riconoscimento per Choisne è la sua partecipazione insieme all’americana Lorna Simpson alla prestigiosa Paris + per Art Basel 2023. Questo evento è uno dei più importanti appuntamenti d’arte al mondo, e la presenza di Choisne è un segno del suo talento straordinario e del suo impatto nell’ambiente artistico globale. 

L’arte ha il potere di trasformare, di stimolare la mente e di connetterci a livelli profondi. La mostra “Immortelles” di Gaëlle Choisne, sostenuta da Eternedile, rappresenta un’opportunità unica per immergersi in questo straordinario mondo artistico. Non perdete l’occasione di esplorare l’arte contemporanea in uno spazio espositivo unico e di sostenere un’artista all’avanguardia come Gaëlle Choisne.  

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]